Da Riparbella si arriva a Borgo San Pecoraio, attraverso la strada Chiannerina che si snoda attraverso la verde campagna della Val di Cecina.
Il resort si trova in una zona geografica, la Maremma Pisana, caratterizzata dall’ambiente naturale che più rappresenta la terra toscana: una campagna verde e rigogliosa e un clima senza eccessi.
Maggio è, probabilmente, uno dei mesi più adatti a un soggiorno a Borgo San Pecoraio.
Il freddo dell’inverno è ormai un ricordo, il caldo torrido dell’estate piena è ancora solo un’aspettativa, la luce del giorno illumina per molte ore e la voglia di abbandonare gli ambienti chiusi e di stare all’aria aperta è tanta.
Un residence in collina, con un panorama mozzafiato, è il posto ideale dove trascorrere una vacanza per rigenerarsi.
Adatto a famiglie con bambini o a coppie in cerca di pace, il residence Borgo San Pecoraio, a Riparbella in Val di Cecina, regala ai propri ospiti l’opportunità di rilassarsi e di ritrovare tutta la propria energia. Il resort, per la sua posizione e per la sua struttura, accoglie i propri ospiti in modo da permettere loro la scelta dell’indirizzo da dare alla propria vacanza. Vuoi abbandonarti al riposo più assoluto? Puoi stenderti su un lettino sui bordi della piscina e trascorrere la giornata in completo relax, mentre i tuoi bambini giocano in sicurezza nel parco giochi. Tutto intorno, il fantastico panorama della Maremma ti farà sentire come se fossi a casa e, contemporaneamente, lontano mille miglia. È questa la magia della terra di Toscana.
Sogni una vacanza che ti faccia emozionare? Borgo San Pecoraio ti offre l’opportunità di provare sensazioni uniche. Quale mese è meglio di Maggio per stare all’aria aperta e sperimentare l’adrenalina di una corsa con un quad su un sentiero tra i boschi o di un agguerrito scontro di soft-air? Nei dintorni del resort, troverai tante attività per te e per i tuoi bambini. Un esempio per tutte è uno dei parchi più eccitanti ed entusiasmanti per grandi e piccini: il Giardino Sospeso, con le sue arrampicate, i ponti a due corde, quelli tirolesi e a tavole discontinue.
L’area della Val di Cecina, intorno a Riparbella, ti offre anche l’opportunità di visitare antichi borghi come la bella cittadina di Volterra, la cui storia ha inizio con il popolo etrusco, o San Gimignano, con le sue torri medievali.
Maggio, molto spesso, è un mese che risente dell’estate che si avvicina a grandi passi. Le spiagge, il mare? Non sono lontani. Che ne dici di un residence immerso nel verde e nella pace delle colline, a pochi chilometri dalla vivace allegria della costa e della vita di mare?
Borgo San Pecoraio è anche questo.
Contattaci
Preventivo Gratuito