Offerte GIUGNO Toscana

Riparbella

D’aprile non ti scoprire, di Maggio non ti fidare, a Giugno fai quello che ti pare.
Proverbi e vecchi detti riflettono la saggezza contadina della campagna. In tutta la Val di Cecina il clima risente della vicinanza del mare che mitiga il freddo invernale e raffresca la calura estiva, ma Giugno è il primo mese di vera estate, chiudono le scuole per le vacanze più lunghe dell’anno, i bambini hanno voglia di uscire dalle quattro mura delle aule e delle case di città.
A Ribarbella, sulla collina subito fuori dal paese, il residence Borgo San Pecoraio ti offre ospitalità in un angolo verde e tranquillo, in cui godere la pace e il grande fascino della campagna toscana.

Le offerte di Borgo San Pecoraio

Un resort sulla vetta di una collina, tanti appartamenti a formare un piccolo paese, la piscina, il ristorante, il campo da tennis, i giochi per i più piccoli. Tutto intorno il tipico paesaggio di Toscana, amato dai viaggiatori e da chi, di esso, ha fatto un angolo da raggiungere per godere la bellezza della natura.
Borgo San Pecoraio, nei pressi di Riparbella, non è lontano dalla costa. Nelle più calde giornate di Giugno, una gita verso il mare ti consente di scoprire le spiagge, dorate e lunghissime, e le calette selvagge e solitarie, di un litorale da bandiera blu. Non dista troppo neppure dai borghi etruschi e medievali, come Volterra e San Gimignano, né da città celebri in tutto il mondo, come Pisa, con la sua Torre pendente.
Il tuo soggiorno a Borgo San Pecoraio, in Val di Cecina, può essere un viaggio itinerante alla ricerca della storia e delle tradizioni di paesi antichi o un modo per godere la vita di mare senza che essa sia convulsa e frenetica.
E la piscina? Hai un’altra opportunità: puoi rilassarti sui bordi della grande piscina, leggendo un libro o ascoltando la musica e lasciandoti cullare dai profumi dei fiori di Giugno.

Offerte Toscana Riparbella - Borgo San Pecoraio
Parco Avventura Riparbella - Borgo San Pecoraio

I dintorni di Borgo San Pecoraio

Ami l’avventura? Ti piacciono le sfide? Vuoi che la tua vacanza di Giugno sia a contatto con la natura e perfettamente ritagliata sui tuoi desideri? Nelle vicinanze del residence trovi tantissime attività che ti potrebbero interessare. Potrai salire su un quad e vivere il brivido di escursioni sui sentieri sconnessi di campagna o tra i boschi intorno a Riparbella e gettarti nella mischia di un avvincente incontro di soft-air. I tuoi bambini potranno provare le emozioni della cavalcata su un pony o l’eccitazione di un percorso avventuroso nel parco Il Giardino Sospeso.
Tornando al residence, dopo una lunga giornata di giochi e di avventura, ti accoglierà il Ristorante, la cui cucina utilizza prodotti locali e stagionali, di terra e di mare, secondo le ricette della tradizione che scaldano lo stomaco e il cuore.

Contattaci

Preventivo Gratuito